Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Non so quanto può essere adatto questo forum al mio problema, io intanto scrivo...
Ho una stampante HP deskjet 3550 che ha circa tre anni di vita. è andata sempre benissimo, mai dato problemi. Da qualche tempo non riesco più a stampare più di una pagina per volta senza che mi venga segnalato il messaghgio "stampa sospesa per inceppamento carta". Per risolvere premo l'unico tasto sulla stampante (che serve per accendere e spegnere, ma anche per interrompere la stampa in corso) ed ecco che riprende a stampare da dove si era fermata, senza perdere niente. Alla pagina successiva il problema sussiste. Sembra tutto normale fino a qui ma il problema è che in realtà non si inceppa nulla! Tutti i fogli escono normalmente, stampati a dovere, senza imperfezioni né nell'inchistro né nel foglio, tutto funziona con movimento fluido e silenzioso. Perché allora ad ogni pagina che esce si interrompe la stampa e segnala "carta inceppata"? Ho controllato approfonditamente la stampate, smontandola ove possibile, tutto ok. Temo che sia un problema software o di connessione... che ne pensate? Che faccio?
Grzie!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Ti ringrazio! Questo comunque è il link della Laserjet, io ho la deskjet! Ho dato un'occhiata anche alla pagina della deskjet ma non parla di particolari accorgimenti meccanici ne di problemi software. Mi sa che è partito un sensore.... dovrò pensare ad un nuovo acquisto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a cantattare il centro assistenza?
|