|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
aiuto il blocco note è sparito.Ho avuto problemi con un virus che, per fortuna grazie a voi , ho risolto, ora mi sono accorto che il blocco note è sparito, mi aiutate? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Usi Avast come antivirus?Mia figlia ha avuto il tuo solito problema,Avast insieme al trojan ha eliminato il blocco note.Io ho risoloto il problema copiando l'exe dal mio pc mettendolo in documenti(o dove vorrai tu)e crendogli un collegamento sul desktop. Il blocco note lo trovi nella cartella di Windows in System 32.Non vale la pena formattare per il blocco note,in qusto modo funziona benissimo lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
io ho risolto con un piccolo ripristino antecedente poiche il metodo descritto da rudewolf nan ha funzionato (non mi faceva incollare notepad.exe neanche in modalità provvisoria)
|
|
Iscritto dal : 12/23/2004 Posts: 0
|
Ho avuto il sospetto su avast per altri problemini,da queste risposte penso che è proprio questo antivirus che mi combina questi guai, e pensare che ho acquistato il professional per maggiore sicurezza. Ho beccato un virus, con la formattazione come soluzione, visto che non mi dava il tempo di connettermi con un antivirus on line.Credevo fosse non il massimo ma quasi... Saluti e speriamo che ce la mandi bona
|
|
Guest |