|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 0
|
Ho un troian! il file si chiama SCRSS32.dll! lo spybot non mi parte! cosa faccio? aiuto GRAZIEeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
alfonso mi hai abbandonato?ti prego!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ti ho abbandonato, su aiutamici sono l'unico webmaster, non posso stare 24 ore su 24 nel forum Se hai fatto la scansione antivirus on line e questo ti ha trovato dei file infetti, significa che il tuo programma antivirus è stato disattivato o è infetto, in questi casi l'unica soluzione sarebbe formattare il disco fisso e reinstallare tutto, qualsiasi altro tentativo sarebbe inutile fai le copie di riserva dei tuoi dati e reinstalla il sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
lo spybot non parte! posso fare tutto quello che mi hai detto ieri utilizzando solo ad-ware?risp grazie Scusa ma è urgente grazie
|
|
|
Si certo, li consiglio sempre entrambi per una maggiore ricerca, ma se ci sono problermi, fai le scansioni in modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
allora faccio cioè che mi hai detto utilizzando solo ad-ware!ultima cosa quando finisco un 'operazione come chiudo la finestra di ciò che ho utilizzanto con i tasti quali utilizzo?Grazie mille!
|
|
|
ma ci vuole un secolo per fare scansione on line con symantec?io ho avg non è lo stesso?rispondi grazie!
|
|
|
mi hai abbandonato?sono tre ore che aspetto scansione on line antivirus con symantec è normale?non è meglio con avg?
|
|
|
non è che bisogna installare qualcosa? io non ho symantec!quello è della norton vero? io ho avg va bene lo stesso?
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Devi avere pazienza,Alfonso è unico e ha solo due mani ed una testa. Intanto scarica questo ,installalo e fai una scansione http://www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
|
|
|
ho due troian! Da dove inizio?cosa faccio?ho un po di confusione!e posibile riavere tutte le indicazioni per rimettermi a lavoro?
|
|
|
vedo che siete in pochi! ci vediamo domani! però ditemi cosa devo fare domani! Ho due troian ,uno agent,l'altro cliker Come li elimino?vi prego aiutatemi!ditemi come mi muovo! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Se il trojan te lo ha rilevato la scansione antivirus on line, non c'é nulla da fare, il computer è infetto e va formattato e reinstallato tutto a nuovo se invece te lo ha rilevato Ad-Aware, procedi con la pulizzia, quindi riavvia il computer nuovamente in modalità provvisoria e ripeti la scansione con Ad-Aware, continua cosi fino a che Ad-Aware non rileva più spyware. La scansione on line del Norton dura parecchio se hai molti file da controllare e una connessione lenta, ma è l'unico modo per controllare se il programma antivirus installato funziona corretamente, anche i programmi antivirus possono essere infettati o disattivati dai virus. AVG non credo abbia un controllo antivirus on line. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
quando ho fatto la scansione con symantec mi ha disattivato l'avg è nel frattempo ho preso altri troian!ho avg attivato posso usare symantec nella scansione on line? se faccio tutto cio che mi hai già detto e invece si fare scansione on line con symantec faccio con avg on line?rispondi grazie
|
|
|
posso fare la scansione con symantec se ho avg installato?devo cliccare il tasto rosso? ieri dopo tre ore l'ho interrotta!perchè mi ha disattivato l'avg?allora posso farla? rispondi devo mettermi a lavoro per risolvere grazie
|
|
|
La scansione del Norton non disattiva nulla, fa solo un controllo dei file, e verifica se sono infetti o no ma se devi perdere tre ore fai prima a formattare il disco fisso e reinstallare tutto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ma ci impiega molto col norton in tempo?piu o meno?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
9 mesi!
|
|
|
non capisco perchè sono stato abbandonato