|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/7/2005 Posts: 1
|
All'avvio di windows mi appare la finestra di errore che cita:"Si è verificato un'errore in yqnc2.exe l'applicazione verrà chiusa".Cosa significa e cosa posso fare.grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Se da quell'errore all'avvio di Windows sicuramente è un file che viene caricato all'avvio ma che per qualche incompatibilità va in crash, non è un file "vitale", quindi probabilmente si tratta di un'applicazione presente nel tuo sistema. Prova con lo strumento Trova, a cercare in quale cartella sta, forse così si può avere un'idea più precisa sull'applicazione che lo richiede. Per fare in modo che non venga caricato all'avvio vai su Start, esegui e digita "msconfig". Ti si aprirà l finestra Utilità Configurazione di sistema, vai nella scheda Avvio e cerca la voce corrispondente a yqnc2.exe e se la trovi, deselezionala. Alla fine riavvia il sistema e facci sapere. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Se da quell'errore all'avvio di Windows sicuramente è un file che viene caricato all'avvio ma che per qualche incompatibilità va in crash, non è un file "vitale", quindi probabilmente si tratta di un'applicazione presente nel tuo sistema. Prova con lo strumento Trova, a cercare in quale cartella sta, forse così si può avere un'idea più precisa sull'applicazione che lo richiede. Per fare in modo che non venga caricato all'avvio vai su Start, esegui e digita "msconfig". Ti si aprirà l finestra Utilità Configurazione di sistema, vai nella scheda Avvio e cerca la voce corrispondente a yqnc2.exe e se la trovi, deselezionala. Alla fine riavvia il sistema e facci sapere. Ciao</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Se da quell'errore all'avvio di Windows sicuramente è un file che viene caricato all'avvio ma che per qualche incompatibilità va in crash, non è un file "vitale", quindi probabilmente si tratta di un'applicazione presente nel tuo sistema. Prova con lo strumento Trova, a cercare in quale cartella sta, forse così si può avere un'idea più precisa sull'applicazione che lo richiede. Per fare in modo che non venga caricato all'avvio vai su Start, esegui e digita "msconfig". Ti si aprirà l finestra Utilità Configurazione di sistema, vai nella scheda Avvio e cerca la voce corrispondente a yqnc2.exe e se la trovi, deselezionala. Alla fine riavvia il sistema e facci sapere. Ciao</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Ho provveduto a fare come tu mi hai consigliato, e l'avviso non appare più.sembra che sia un file da c:/WINDOWS/Temp.Grazie mille.Ciao
|
|
Guest |