|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/13/2006 Posts: 0
|
ciao ho il problema delle finestre di pubblicità che mi si aprono continuamente,tenuto conto che possiedo un nav 2006 ,e non ho il blocco pubblicità,quale programma posso scaricare x ovviare questo fastidioso problema?Grazie della vostra disponibilità.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Dalla sezione software di aiutamici,scarica PopKy,un programmino che ti bloccherà tutti i pop-up.Ecco il link: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=997
|
|
|
Grazie ho già scaricato il programmino ....ho visto che è molto semplice da utilizzare.... Onestamente ho visto che ci sono molti programmi utili x lo scopo....non sapendo quale scegliere ho preferito chiedervi un piccolissimo consiglio...a presto
|
|
|
Grazie ho già scaricato il programmino ....ho visto che è molto semplice da utilizzare.... Onestamente ho visto che ci sono molti programmi utili x lo scopo....non sapendo quale scegliere ho preferito chiedervi un piccolissimo consiglio...a presto
|
|
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
se utilizzi Firefox,scarica una sua estensione dal nome "ADBLOCK plus,segui le istruzioni,io ho risolto perfettamente.
|
|
Guest |