|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/14/2006 Posts: 0
|
Provo in un forum diverso:Esiste un programma che permette di effettuare un sorteggio casuale in base a dei dati? Es.devo sorteggiare n° x di persone da inserire in un n° x di settori. E' piu complicato spiegarlo che altro. In attesa di risposte vi ringrazio, un salutone a tutti!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve in teoria dovrebbe essere possibile via macro realizzare una estrazione di numeri casuali univoci del tipo estrazione del lotto. saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve in teoria dovrebbe essere possibile via macro realizzare una estrazione di numeri casuali univoci del tipo estrazione del lotto. saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si lo so ma come?? i programmi che io ho provato non sono modificabili e a questo punto penso di continuare a sorteggiare i concorrenti con il sacchetto dei numeri della tombola (sequestrata d'ufficio alla banda Natalizia!) Grazie della risposta un salutne CIAO!!!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve in teoria dovrebbe essere possibile via macro realizzare una estrazione di numeri casuali univoci del tipo estrazione del lotto. saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si lo so ma come?? i programmi che io ho provato non sono modificabili e a questo punto penso di continuare a sorteggiare i concorrenti con il sacchetto dei numeri della tombola (sequestrata d'ufficio alla banda Natalizia!) Grazie della risposta un salutne CIAO!!!!
|
|
|
|
|
|
salve se esattamente spieghi quello che devi realizzare posso vedere cosa si può fare. saluti Andrea
|
|
|
salve se può servirti ti posso inviare un file da utilizzare come esempio che si può adattare in base alle necessità. saluti andrea
|
|
Guest |