|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/29/2006 Posts: 0
|
POSSO CAPIRE PERCHè QUANDO APRO INTERNET NON MI DA PIù INTERNET EXPLORER MA STARWARE HOM PAGE.GRAZIE NON SO COME FARE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Se scrivessi in minuscolo e senza K sarebbe meglio e più educato, se il problema è che ti appare la home page di starware cioè una home page di un'altro sito non fai altro che andare in una home di tuo gradimento e nella linguetta strumenti opzioni internet selezioni Pagina corrente, se parli di una toolbar è uno Spyware e allora riposta il quesito nella sezione sicurezza virus e privacy
|
|
|
va bene.comunque ho disinstallato starware fino ad ieri mi appariva google,non la stella.ora non appare nulla solo l'indirizzo.mi puoi dire come fare per attivare o far comparire dinuovo google??grazie e scusa per prima.
|
|
|
va bene.comunque ho disinstallato starware fino ad ieri mi appariva google,non la stella.ora non appare nulla solo l'indirizzo.mi puoi dire come fare per attivare o far comparire dinuovo google??grazie e scusa per prima.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Non importa, solo come sai il maiuscolo equivale a urlare, per le k è solo una moda, se ti riferisci sempre alla toolbar vai qui: http://www.google.it/intl/it/about.htmle scaricala è in alto a sinistra, se vuoi la home con google vai qui e impostala come detto sopra(strumenti.....). http://www.google.it/webhp?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8Edited by - poldogio on 10/31/2006 17:04:13
|
|
|
ti ringrazio tanto e come si vede sono nuova e un po imbranata!grazie ancora
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
poldogio avevo fatto la stessa osservazione anch'io più volte a giancarlo ma non cambia niente, ormai la lingua italiana è diventata la lingua del kossovo! e della jugoslavia dove la c si legge z e la k si legge c
|
|
Guest |