|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/7/2001 Posts: 0
|
Ho montato xp e non mi funziona piu' explorer, ho rifatto nuove connessioni, mi collego ma apro la pigana di explorer e non trova le pagine web, cosi' come non vedo la posta. Qualcuno mi puo' aiutare ?? grazie !!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Per curiosità: dal tono e dalle parole mi sembri un utente Linux. O sbaglio? Piacere io uso Red Hat e tu? Vengo alla domanda: hai fatto un'installazione da zero o un aggiornamento? Perché gli aggiornamenti - almeno in Win - di solito sono uno schifo. Altrimenti non mi spiego il problema. In ogni caso non ho mai sentito dire che explorer non funzioni con un sistema Microsoft in cui è perfettamente integrato. Al limite, formattone per formattone, prova a reinstallare explorer su se stesso da un cd di qualsiasi rivista. Non so se Win Xp digerisca l'operazione, ma tentar non nuoce. A titolo di consolazione ti dico cmq che Netscape 7 gira da Dio in Xp. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Prova a riparare Internet Explorer 6. Chiudi tutte le applicazioni. -> Start -> Esegui -> digita "sfc /scannow" (senza le virgolette) -> Invio. Tieni pronto il cd di Windows Xp, da inserire quando richiesto.
Vincenzo Di Russo.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2001 Posts: 0
|
Ho capito cos'era. durante l'installazione di xp da win98 era attivo zoneallarm che ha dato una segnalazione quando e' andato a modificare i files system. Li' ha bloccato tutto e' bastato disinstallarlo e reinstallarlo che ha funzionato tutto. grazie a tutti.
|
|
Guest |