|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
salve io ho avevo il sistema home theater Amstrad mod. DS 651!il lettore dvd l'ho venduto xkè voglio acquistarne uno ke legge anke i divx,mentre il subw e le casse ce le ho ancora! ho notato ke c'è un problema,xkè a differenza della maggior parte dei subw il mio nn ha le 6 uscita da collegare al dvd,ma ha un solo jack di uscita "audio input 5.1ch" ke a sua volta andava nel jack "audio output 5.1ch" del dvd ke avevo!in pratica x attaccare dvd e subf nn devo collegare 6 cavi sul sub e poi 6 sul dvd ,ma 1 sul sub e 1 sul dvd! il problema ora è ke tutti i dvd ke ho visto invece hanno l'attacco a 6 jack e qndi nn posso collegare il subw!cosa posso fare?nn c'è un adattatore?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
prova a scrivere in italiano evitando le k e x , qualcuno ti risponderà
|
|
|
Ma xkè nn si può scrivere cn le k e le x?hanno un significato?io le uso solo x abbreviare!cosa c'è di male?xkè nn mi dovrebbero rispondere?
|
|
|
se io ti rispondessi con la stenografia? o in arabo che è molto più breve? ÃäÊ ßÇÝí o in alfabeto morse? --.- ..- . ... - .. --- -. - -.. .. . -.. ..- -.-. .- --.. .. --- -. .
Edited by - giza on 10/31/2006 23:08:12
|
|
|
va bene!allora da ora in poi scriverò normale!scusate!
|
|
|
ti ringraziamo per la tua comprensione
|
|
|
nessuno può risolvere il problema che ho scritto sopra?
|
|
|
non mi è mai capitato, hai provato dove vendono stereo e dvd a chiedere un adattatore che dovrebbe esserci senzaltro
|
|
Guest |