Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Colllegamento ISDN Opzioni
POLVERE
Inviato: Tuesday, October 31, 2006 1:34:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Eccomi di nuovo a "rompere" ma purtroppo sono un novellino a cui capita di tutto.
Ho un problema, non riesco a connettermi con un "modem" ISDN esterno USB.
La marca di questa scheda è sconosciuta ha la forma di una saponetta su cui è scritto:
USB ISDN 128 K. Sono presenti sul davanti 4 led rossi USB ;S/T; B1; B2; . Attaco USB , Attacco Linea dai due lati. Sul retro una etichetta con scritto CE 0682 X 850305 ISDN Modem Usb (Cologne) 04060026663 Made in Taiwan. Volevo installarlo per farlo funzionare su un PC che ha come sistema operativo XP Home.
Come prima cosa ho inserito il CD nel lettore ,ho collegato il modem. XP ha riscontrato un nuovo Hardware ed ho proceduto alla installazione dei driver contenuti nel cd stesso oltre a un Tool di controllo loop e CAPI
Ad una prima impressione all'accensione del PC sembra che tutto sia OK. Il Led rosso USB è acceso, il Led S/T si accende e poi si spegne. B1 B2 sono spenti.
Credo di aver configurato bene i Provider con cui mi collego (Libero e Tin) su altro PC con W98con scheda ISDN interna(quello che sto adesso usando).
Provo a fare un collegamento, il led rosso USB è acceso, i leds S/T e B1 lampeggiano.Dopo qualche secondo appare la scritta che non è stato possibile collegarsi e da errore 651.
Provo ad effettuare il looptest fornito a corredo ,scrivo il telefono del provider e mi da l'errore 0331 che nella spiegazione fornita segnalerebbe il cavo telefonico scollegato.
Ho fatto vari tentativi ma tutti con lo stesso risultato.Cosa posso fare per risolvere ?
Rigrazio anticipatamente dell'aiuto e un caro saluto atutti Voi.
Antonio.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 31, 2006 1:34:10 PM

POLVERE
Inviato: Wednesday, November 01, 2006 4:24:47 PM

Nessuno mi aiuta ??
POLVERE
Inviato: Wednesday, November 01, 2006 11:48:27 PM

Nell'attesa che qualcuno mi risponda, ho fatto alcune verifiche.
In RISORSE COMPUTER - HARDWARE - GESTIONE PRIFERICHE - SCHEDE DI RETE non appare nessun modem ISDN ma solo la scheda Ethernet installata.
Inoltre facendo delle ricerche su internet ho trovato un modem usb che fisicamente è identico a quello in questione.Ecco il link
http://www.sweex.com/CB200011
Rimango in attesa. Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme