Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2006 Posts: 0
|
Il mio sistema operativo é WINDOWS XP HOME EDITION Versione 2002 SP2 e vorrei disinstallare l'antivirus "Symantec Norton Antivirus" ma non mi é possibile in quanto inizialmente l'operazione é stata effettuata da un conoscente,che alla fine mi ha fatto dei danni! -Andando in START>PANNELLO DI CONTROLLO>INSTALLAZIONE APPLICAZIONI compare soltanto la voce "LIVEREG(Symantec Corporation)287 MB che se vado a rimuovere appare la finestra:"LIVEREG(Symantec Corporation)non può essere rimosso xché le seguenti applicazioni richiedono questo componente:Norton Internet Sicurity/Norton Antivirus". -nella Directory "C:\Programmi" sono rimaste le cartelle "Norton Internet Sicurity" e "Symantec" che se vado ad eliminare manualmente mi appare una finestra di errore dove mi dice che é impossibile rimuoverle in quanto risulta in esecuzione. -Andando in START>PANNELLO DI CONTROLLO>CENTRO DI SICUREZZA PC mi appare in più il link "Norton Internet Sicurity". COME POSSO RIPARARE QUESTO CAOS? AIUTOOOOOO!!!!Grazie in Anticipo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Qui c'è la procedura di disinstallazione che cerchi. Ciao. http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6431.asp
|