Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2006 Posts: 0
|
agazzi nn so come fare... mi si è rallentato il web è molto + lento rispetto a prma ce toccassi la velocità d up e download su emule...come faccio a far ritornare la velocità normale... nn ricordo valori di prima. cmq ho una connessione adsl vel up178 down 2272 (l'ho testata...)
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
configura la velocità nel menu connessione:
1024 bit = 1 Kilobit
1024 byte = 1 Kilobyte
1.000.000 bit = 1 Megab
Kilobit diviso 8 = Kilobyte
es: 512 kilobit diviso 8 = 64 Kilobyte in uscita
e 4 Megab per 1.000.000 = 4.000.000 bit diviso 1024 = 3.906,25 Kilobit / 8 = 488,28 Kilobyte, in entrata, ma siccome lo speed test mi segnala una media di 3.480 Kilobit, ho messo, dividendo per 8, il valore 435 Kilobyte.
8 bit = 1 byte 1024 byte = 1 Kbyte 1 Mbyte = 1024 Kbyte e così via.!.
- non messo nessun limite di upload e download, ma impostato, nel menu avanzate, upload dinamico;
- Connessioni massime: Questo è il numero massimo di connessioni TCP e UDP permesse. Le connessioni sono aperte solo se c'è trasferimento di dati in corso, per le ricerche, per interrogare le code , per lo scambio fonti client a client. Solitamente non occorre modificare questo valore, tranne su Windows 98/ME dove questo valore non deve essere maggiore di 100.
Ma ricorda che se ti connetti tramite router,devi impostare le connessioni massime a 80 e poi se eMule mantiene la connessione di alzare un poco alla volta finché non trovi il limite giusto,in quanto ogni router fa storia a se'. E se hai meno di 512MB di ram ed eMule non mantiene la connessione,abbassa il limite di 50 in 50 finché non trovi il valore giusto
Perchè la navigazione è così lenta durante l'esecuzione di eMule? Potrebbe dipendere dalle impostazioni di eMule riguardo al numero di connessioni da aprire contemporaneamente e alla banda che gli è concesso di usare. Se questi valori sono alti le altre applicazioni internet potranno subire dei rallentamenti e così anche la navigazione. Impostazioni di connessione particolarmente errate / alte causano dei seri problemi alle prestazioni della navigazione.
|