|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
ciao a tutti,giorni fa ho comprato un nuovo computer,e nell' istallazione,ho inserito il mio nome e cognome e adesso me lo ritrovo in una cartella di sistema ,che non posso modificarla cambiandoli nome.Ora, come posso fare senza dover riistallare tutto?Grazie per la risposta
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2005 Posts: 0
|
se non ho capito male vuoi cambiare il nome al pc? Quello che esce su sistema sotto la voce "registrato a nome di"?
prova questa soluzione:
start -> esegui -> digita regedit e dai OK -> raggiungi la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion -> nel pannello di destra modifica a tuo piacere i valori RegisteredOwner e RegisteredOrganization
dovresti poi riuscire anche a cambiare il nome della cartella
|
|
|
Grazie midnightman ho fatto quello che mi hai detto ma controllando su documents and settings la cartella che dicevo io c'e' sempre forse mi sono spiegato male.
|
|
|
Grazie midnightman ho fatto quello che mi hai detto ma controllando su documents and settings la cartella che dicevo io c'e' sempre forse mi sono spiegato male.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2005 Posts: 0
|
non riesci a rinominarla?
|
|
Iscritto dal : 10/26/2006 Posts: 0
|
Dovresti spiegarti meglio, quale cartella di sistema? vitto
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovresti spiegarti meglio, quale cartella di sistema? vitto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>la castella che dico io si trova in documents and settings
|
|
Iscritto dal : 10/26/2006 Posts: 0
|
Forse è la cartella tua. Per cambiare il nome devi andare su: Pannello di controllo, account utente e da li cambiargli il nome, però non mi ricordo se ti cambia anche il nome della cartella vitto
|
|
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Il nome del pc si cambia così:
clic dx su risorse del computer, nome pc, cambia.
|
|
Guest |