|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2006 Posts: 0
|
innanzitutto grazie per la risposta.il mio sito è stato fatto con frontpage commerciale e consta di un'ottantina di pagine. per evitare il problema di dover ritoccare tutte le pagine ho usato i bordi condivisi, però mi danno dei problemi con la grafica. non esiste un comando html da inserire nel mio sito per ovviare al problema del ritocco generale delle pagine senza usare i bordi condivisi?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo no, o utilizzi i bordi condivisi oppure i frame. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
recentemente , mi sembra di aver visto delle possibilità più evolute usando ftp 2003, qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
Io utilizzo ancora la versione 2000, non ti so dire se nella 2003 ci sono degli automatismi per includere le pagine. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
c'entra qualcosa il comando inclusione pagine?
|
|
|
|
|
|
Fammi sapere se ti funziona nel mio frontpage 2000, nel menu INSERISCI - COMPONENTE - INCLUSIONE PAGINA la voce INCLUSIONE PAGINA non è selezionabile, farò altre ricerche, se riesco a copiare il codice e questo funziona posso spiegarlo in HTML in qualche prossima lezione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho già trovato il problema, in effetti quel comando fuinziona, ma solo se si utilizza il linguaggio ASP in questo help del sito microsoft ho trovato la risposta seguente relativo a un ipotetico errore e spiega che non e possibile includere in HTML http://support.microsoft.com/kb/891741/it<font color=red>Cause Questo comportamento è visto. Questo comportamento si visualizza quando si utilizza la funzionalità Componente Includi i siti Web in FrontPage per includere i contenuti di una pagina ASP in una pagina HTML. <b>In FrontPage, i contenuti non si possono includere come pagine in pagine HTML</b>. Se è possibile includere una pagina AS in pagine HTML, si visualizzerà il codice sorgente ASP. </font id=red> Edited by - alfonso on 11/03/2006 10:48:22 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |