Rank: Member
Iscritto dal : 1/14/2005 Posts: 29
|
il mio problema è che ho voluto cambiare un disco fisso da un pc a un altro. Dopo vari tentativi e aiuti sono riuscita a farlo riconoscere ma al momento dell'installazione dopo le varie scelte di invio, F8 partizione formattazione e carico di file vari il pc si riavvia ma invece di continuare mi ricomincia l'installazione dall'inizio. Cosa posso fare? inoltre tra un'attesa e l'altra passano quasi 10 minuti di schermo grigio, anche solo per leggere il cdrom.
Ho provato anche a installare win98 ma dopo i vari passaggi quando arrivo a A: fdisk mi dice errore di lettura.
|
Iscritto dal : 10/28/2006 Posts: 0
|
ma, prova a togliere il cd quando ti dice di riavviarsi, sembra quasi che prenda il cdrom sempre prima unita' di boot tralasciando il tuo disco fisso. poi vai nel tuo bios e mettilo come seconda anzi prima di farlo vai nel bios e metti quel disco fisso come seconda unita' di boot, ossia prima cdrom, poi quel disco fisso etc. Non vorrei che tu abbia installato due dischi fissi...
|
Iscritto dal : 1/14/2005 Posts: 29
|
Se tolgo i cdrom e metto il disco fisso nel bios come prima unità di bot mi dice sistema bloccato. il disco fisso è unico.
|