Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
Saluti a tutti. Ho "finalmente" (....) Alice 20 mega (solo x internet, no tv nè telefono) ma naturalmente il modem fornitomi dala telecom non funziona, e l' assistenza latita alla grande, nonostante ripetuti solleciti. La domanda è: posso, acquistandolo di tasca mia, sostituire il modem Telsey con un altro per l'ADSL2 che sicuramente funzionerà o sono legato a usare il modem telecom? La carta magnetica che si infila nel modem, all' inizio ella installazione, in qualche modo mi costringe a essere schiavo del modem telecom? Grazie mille a chi mi saprà fornire una risposta.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
puoi comperare quello che vuoi ma il vantaggio di un modem a noleggio come quello di alice è che se si guasta te lo sostistuiscono gratis
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2005 Posts: 0
|
il problema è che ho già molte difficoltà ora a ricevere la visita di un tecnico (4 solleciti telefonici..), immagino se dovesse venire a sostituirmelo (a parte il fatto che forse è già da sostituire).
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
lo spediscono tramite corriere in 5 giorni e devi restituire quello guasto con relativo cd d'installazione
|