|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 3
|
Salve Amici.Ho un problema che non riesco a risolvere!! Uso Incredimail come programma di posta e Firefox come browser; ebbene quando mi arrivano delle mail contenenti link e vado ad aprire questi ultimi mi si avvia automaticamente Internet Explorer e non Firefox! C'e' qualcuno che sa dirmi cosa dovrei fare per fare avviare automaticamente Firefox (probabilmente ci sara' da modificare qualche voce del registro di sistema!) Grazie a tutti!!!!!
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Avvia IExplorer, strumenti-opzioni internet-programmi-togli la spunta dalla voce "verifica che IE Ecc Ecc". Start-impostazioni accesso ai programmi (se non la trovi vai su pannello di controllo-installazione applicazioni, e la trovi nelle operazioni a destra)-personalizza e metti la spunta sui programmi che usi. Facci sapere Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per avviare automaticamente Firefox ogni volta che clicchi su di un link, ti basta impostare Firefox come "BROWSER PREDEFINITO" (vedrai che nel Menù di Avvio -dove ora hai in cima l'icona di IE- ci troverai l'icona di Firefox e, ad ogni tuo clic, si aprirà Firefox, non IE.
|
|
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per avviare automaticamente Firefox ogni volta che clicchi su di un link, ti basta impostare Firefox come "BROWSER PREDEFINITO" (vedrai che nel Menù di Avvio -dove ora hai in cima l'icona di IE- ci troverai l'icona di Firefox e, ad ogni tuo clic, si aprirà Firefox, non IE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho sentito9 parlare di questyo firefox...xche sarebbe meglio di ie? Cosa posso fare per scaricarlo e provarlo?
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2003 Posts: 3
|
Grazie amici dei suggerimenti ma avevo gia' modificato tutte le impostazioni che mi avete suggerito e non cambia niente; il problema rimane!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PER <b>Sonoio58</b>: Allora c'è decisamente qualcosa che non va... perché li ho appena provati anch'io -i suggerimenti su come impostare Firefox come browser "predefinito"- e funzionano. PER <b>DiegoArmando</b>: Puoi scaricare Firefox da Aiutamici.
Edited by - monsee on 10/31/2006 03:18:53
|
|
Guest |