|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Su un notebook con XP Home, all'inizio, è stato creato un account con un nome "ciccio" come amministratore. In seguito sono stati creati altri 2 account con nomi diversi (uno con PW). Nella visualizzazione iniziale non vedo "ciccio" ma in Documents and Settings lo trovo e se voglio eliminarlo mi dice che contiene i file di sistema e che eliminandolo il PC non potrebbe funzionare. Se cerco di cambiare nome non lo consente. Cosa può essere successo? (il PC non è mio ma di un amico che mi chiesto aiuto ma con esito negativo). Come potrei comportarmi per risolvere il caso? Tra l'altro non ricorda neanche come abbia fatto a creare qull'account. Grazie!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/26/2006 Posts: 0
|
Non ho capito dov' è il problema. Non dovresti avere la necessità di cancellare i files di Ciccio ma semmai di recuperarli in pieno, cosa che potrai fare solo se Ciccio non aveva la Password. Comunque ricrea un altro Amministratore di nome Ciccio e vedi se ti lascia, poi ricopiati i files che ti servono dall' altro account (Ciccio old) Se hai altri problemi spiegati cosa vorresti ottenere. vitto
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Un account come amministratore ci deve essere, gli altri possono essere anche account limitati.
Come mai non te lo visualizzi all'accensione non so.
Comunque si creano e modificano da start, pannello di controllo, account utenti.
|
|
Guest |