|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 6
|
Siccome ho problemi nell'aggiornare utomaticamnete ad aware devo andare su un altro pc che possiede l adsl che non possiede ad aware; chi mi sa dire dove devo andare all'interno del sito (continuo a cercare ma non riesco a trovare dove si trovano i file di aggiornamento dovrebbero essere file .refs)di lavast per scaricarmi il file per poi inserirlo manualmente?grazie a tutti!!ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ad-aware da quando hanno aggiornato il sito sta dando vari problemi a tutti il file da scaricare è questo http://download.lavasoft.com/public/defs.zipdecomprimi il file e inseriscilo dentro la cartella del programma sostituendo quello vecchio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 6
|
ciao Alfonso;Il problema è che all’interno della cartella di ad aware ho un file che si chiama reflist.ref invece quello che ho scaricato si chiama defs.ref; devo cancellare il primo e sostituirlo con il secondo anche se hanno un nome diverso?ciao e grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il nome non deve essere diverso, disinstalla il programma e installalo nuovamente, poi copia il file nella cartella del programma che va a sostituire qello vecchio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |