|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 194
|
Ciao, ho un problema con il blocco note non funziona più. Ho cancellato dei file che avast mi diceva infetti, esattamente si tratta di: Sign of'Win 32:Qqpass-DY [Trj] has been found in C:\ WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE e Sign of'Win 32:Qqpass-DY [Trj] has been found in C:\ WINDOWS\system32\dllcache\notepad.exe. Mi spiegate come si fa per recuperare questi file dal registro di avast? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
oggi è sucesso anche a me, avast ha toppato!!! ho risolto con un ripristino di sistema e aggiornamento avast ciao e incrocia le dita
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Io ho scaricato notepad.exe da eMule e ora è nuovamente ok, si può anche copiare il file da un'altro pc e metterlo nella cartella system32.</font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 194
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Io ho scaricato notepad.exe da eMule e ora è nuovamente ok, si può anche copiare il file da un'altro pc e metterlo nella cartella system32.</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao, devo solo copiarlo, o installarlo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Un semplice copia e incolla.</font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ciao autodidatta, ho avuto il tuo stesso problema, ma perche' tongthai dice che avast ha toppato? dove e' che ha sbagliato.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
scusate ma a cosa serve il blocco note?
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
ha toppato dando come trojan notepad.exe se hai fatto caso disattivando avast, ecco che come magia il notepad appariva e funzionava di li a poco a me avast a fatto un altro aggiornamento e non ha piu rotto le °°
|
|
Guest |