Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

panello di controllo Opzioni
analia13
Inviato: Thursday, October 26, 2006 11:22:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
salve Alfonso:
dopo tutti i guai, mi trovo finalmente nel panello di controllo del mio sito su aruba solo che come al solito non riesco a capire da dove incominciare, ho fatto una nuova configurazione al FTP. con i dati del servar e questo si colega con lo spazio solo che non vedo i file da spedire.. e dal panello di aruba non vedo nessuna gestione file .. mi faresti un elenco dei passi a seguire.. Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, October 26, 2006 11:22:46 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, October 26, 2006 4:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Lascia perdere il pannello di Aruba, te lo studierai con calma quando ti serviranno le sue opzioni.

Per l'accesso FTP devi utilizzare il programma indicato nella lezione 8, o un altro programma simile

una volta impostato correttamente con i dati forniti da Aruba, devi prima di tutto collegarti all'indirizzo web sel sito che ti avviserà quando diventa operativo

se il sito non viene attivato non puoi inviare i tuoi file

a quanto pare non stai utilizzando nessun programma FTP per inviare i tuoi file o mi sbaglio?

Collaboratore Aiutamici
analia13
Inviato: Saturday, October 28, 2006 2:25:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
si, infatti fino adesso mi ero servita del FTP.a disposizione su altervista.org con il mio sito, ma adesso ho scaricato FileZilla mi risulta molto più facile il metodo di trascinamento dei file, Grazie per il momento, sono nella elaborazione del nuovo sito, e ho probato l'invio di una pagina in costruzione diversa a quella che avevo e funziona quindi quando sono pronti tutti i file invio tutto appena sono a posto metto un post? ciao e buon fine settimana..
analia13
Inviato: Saturday, October 28, 2006 2:25:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
si, infatti fino adesso mi ero servita del FTP.a disposizione su altervista.org con il mio sito, ma adesso ho scaricato FileZilla mi risulta molto più facile il metodo di trascinamento dei file, Grazie per il momento, sono nella elaborazione del nuovo sito, e ho probato l'invio di una pagina in costruzione diversa a quella che avevo e funziona quindi quando sono pronti tutti i file invio tutto appena sono a posto metto un post? ciao e buon fine settimana..
analia13
Inviato: Saturday, October 28, 2006 2:27:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2006
Posts: 0
si, infatti fino adesso mi ero servita del FTP.a disposizione su altervista.org con il mio sito, ma adesso ho scaricato FileZilla mi risulta molto più facile il metodo di trascinamento dei file, Grazie per il momento, sono nella elaborazione del nuovo sito, e ho probato l'invio di una pagina in costruzione diversa a quella che avevo e funziona quindi quando sono pronti tutti i file invio tutto appena sono a posto metto un post? ciao e buon fine settimana..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.