|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Io vorrei capire se è utile avere questo antivirus,quando a fuffoggi c'è l'aggiornamento al giorno 19/10 a cosa serve un'antivirus cosi,per fortuna è a pagamento.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
C'è qualcosa che non va, Navigatore: io pure uso Norton (NIS 2006) e mi ha regolarmente scaricato gli aggiornamenti proprio l'altro ieri...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Io ho il 2004 e gli aggiornamenti automatici funzionano in quanto funziona in automatico e quando li ricerco manualmente mi dice che tutti i prodotti sono aggiornati.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Strano, perché gli aggiornamenti del database antivirus (per il 2004 come per gli altri, fino al 2007), a quel che ne so io, sono gli stessi. Io ti suggerirei di fare una bella scansione antivirus online sul sito della Symantec.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Clicca su questo indirizzo http://www.symantec.com/region/it/avcenter/defs.download.htmlnella pagina clicca sul pulsante <b>Scarica aggiornamenti</b> nella pagina successiva clicca sul primo link azzurro <font color=blue>20061025-039-i32.exe </font id=blue> che indica la data di aggiornamento, in questo caso 25 ottobre 2006 una volta scaricato il file lancialo e aspetta il completamento dell'esecuzione, nei giorni successivi l'aggiornamento dovrebbe tornarti a funzionare, quando avevo la versione 2004 ogni tanto lo faceva anche a me questo problemino. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |