Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Drivers Opzioni
tutor
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 3:55:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Salve! Ho una pen USB della NEO (new engineering options) che ovviamente si configura automaticamente su sistemi op superiori a w98, non riesco a trovare i drivers per il 98 IIE. Ho provato a cercare ma con esito negativo. Qualcuno sa indicarmi come potrei risovere la cosa? Esistono dei drivers universali? Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 3:55:03 PM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, October 24, 2006 5:16:13 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Penso che tali driver non esistano,se li ha inseriti nel software di base bene, altrimenti nulla da fare.
adrians
Inviato: Sunday, November 12, 2006 9:15:44 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
le penne usb mi pare che non funzionano con windows 98, ma dal me in poii funzionano.
se hai almeno un pentium 2 o processore equivalente, con almeno 128 mega di ram ti consiglio di formattare e metterci almeno il windows me, per processori vecchi e poca ram non te lo consiglio di metterci windows xp, troppo pesante
nepomucero
Inviato: Sunday, November 12, 2006 11:39:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Le chiavette USB funzionano anche sotto 98, il problema è che necessitano l'installazione dei driver per essere riconosciute. La NEO aveva già un pessimo supporto, non so se ora è stata acquisita da una srl di Milano o ha semplicemente cambiato nome, fatto sta che vende anche con il marchio Nilox, però andando nel sito www.nilox.com ci sono solo le descrizioni delle chiavette e non si trovano i driver purtroppo.</font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme