|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Ho una pen USB della NEO (new engineering options) che ovviamente si configura automaticamente su sistemi op superiori a w98, non riesco a trovare i drivers per il 98 IIE. Ho provato a cercare ma con esito negativo. Qualcuno sa indicarmi come potrei risovere la cosa? Esistono dei drivers universali? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Penso che tali driver non esistano,se li ha inseriti nel software di base bene, altrimenti nulla da fare.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
le penne usb mi pare che non funzionano con windows 98, ma dal me in poii funzionano. se hai almeno un pentium 2 o processore equivalente, con almeno 128 mega di ram ti consiglio di formattare e metterci almeno il windows me, per processori vecchi e poca ram non te lo consiglio di metterci windows xp, troppo pesante
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Le chiavette USB funzionano anche sotto 98, il problema è che necessitano l'installazione dei driver per essere riconosciute. La NEO aveva già un pessimo supporto, non so se ora è stata acquisita da una srl di Milano o ha semplicemente cambiato nome, fatto sta che vende anche con il marchio Nilox, però andando nel sito www.nilox.com ci sono solo le descrizioni delle chiavette e non si trovano i driver purtroppo.</font id='Verdana'>
|
|
Guest |