<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Capo, come avrai letto, all'inizio della mia domanda t'avevo detto che non sapevo quali tasti o applicazioni avevo toccato<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
questo l'avevo capito ed infatti nella mia risposta era sottinteso che se non ricordavi tu quello che avevi fatto figurati se possiamo immaginarlo noi.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
comunque la mia domanda ora è …come si va in modalità provvisoria??<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
l'accesso in modalità provvisoria è da intendersi come apertura di Excel in modalità provvisoria e non l'avvio del PC. se vedi il mio post c'è scritto come avviare Excel in mod. provvisoria.ecco come: Start> Esegui> excel.exe /s
cercato e non trovati file Excel.xlb e Excel10.xlb<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Uno dei due file in base alla versione di office che hai è residente sul tuo Pc potrebbe avere l'attributo di file nascosto, quindi abilita la ricerca per tutti i file nascosti compresi.
saluti
Andrea
Edited by - a10n11 on 10/27/2006 10:00:06