Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 0
|
Potreste spegarmi come faccio a configurare il mio pc con outlook? io ho diversi indirizzi email tipo virgilio o libero ma vorrei aprire la posta da questo programma così come vorrei inviarla senza dovermi collegare ogni volta a questi portali, sareste così gentili da spiegarmi come si fà?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Intendi Outlook o OutlookExpress? Con quale gestore ti connetti?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Intendi Outlook o OutlookExpress? Con quale gestore ti connetti? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> io ho xp pro ma qui ho istallato office 200 quindi credo che devo usare outlook, ossia vedo solo questo programma l'ho configurato male con un indirizzo email ma non riesco a collegarmi al server ed a ricevere ed invire posta
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Intanto se non hai un account di libero a pagamento, quello normale non è gestibile da Outlook e simili.
Per gli altri, devi reperire, sui siti relativi, le impostazioni da usare come server in entrata e in uscita. Il server in uscita è quello dell'isp della tua connessione adsl!
Quando, in Outlook Express, crei gli account, devi inserire impostazioni corrette, altrimenti ti sarà impossibile collegarti ai server per ricevere e/o inviare.
|