Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cookies Opzioni
belinun
Inviato: Monday, June 18, 2001 11:29:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/18/2001
Posts: 0
Io ho questo problema: non ostante che su opzioni internet i cookies siano attivati, di fatto non li ho. Voi stessi sul sito, appena mi compare l'home di "aiutamici" mi avvertite che il mio browser (IE 5.5) non accetta cocookies.Torno a ripetere, le impostazioni sono giuste. Vi chiedo un consiglio grazie
Sponsor
Inviato: Monday, June 18, 2001 11:29:50 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 19, 2001 11:38:22 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Entrando in aiutamici alla prima visita, o successivamente se si è cancellato il cookies di aiutamici, che serve solo a mantentenere in memoria la propria registrazione senza doverla inserire ogni volta, compare l'avviso che descrivi, ti invito a cliccare sulla riga appena sotto dove dice CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI dove e ben spiegato come impostare i cookies sia per Internet Expplorer che per Netscare con tanto di figure di esempio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mcor
Inviato: Tuesday, June 19, 2001 7:11:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/9/2001
Posts: 0
Sul mio computer i cookies sono attivissimi, anche quelli di aiutamici, eppure nella homepage mi si avverte che il browser non è predisposto ad accoglieli. E' evidente il malfunzionamento del sito.
a.roselli
Inviato: Wednesday, June 20, 2001 11:56:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Le assicuro che il sito Aiutamici funziona perfettamente, fatto sta che è visitato con una media giornaliera di circa 25.000 utenti, e controllato da 10 webmaster e vi operano un centinaio di collaboratori per le richieste di aiuto, se ci fosse un problema tecnico ce ne saremmo accorti.
Il problema potrebbe risiedere nella sua copia di Internet Explorer, se tutto e impostato come si deve, lo aggiorni con l'ultima versione 5.5 SP1 che può scaricare dal sito Microsoft oppure lo trova in allegato alle maggiore diviste del settore informatico sui CD-ROM allegati (legga se nel CD-ROM e compreso Internet Explorer prima di acquistare la rivista).

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.