Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

altervista non supporta le estensioni di FrontPag Opzioni
alessiogiunti
Inviato: Monday, October 23, 2006 11:28:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2006
Posts: 0
scusate ho letto adesso che altervista non supporta qunado crei il tuo sito gratis le estensioni di FrontPage percui se voglio inserire una chat o un forum o un contatore nel mio sito creato con FrontPage Express su altervista come devo fare?
Sponsor
Inviato: Monday, October 23, 2006 11:28:54 AM

 
alfonso
Inviato: Monday, October 23, 2006 9:48:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
FrontPage Express non utilizza le estensioni di FrontPage, per cui non ci sono problemi

per le estensioni di FrontPage Professional devi utilizzare uno spazio web che li utilizza, per questo ti consiglio quello di Aruba, 25 euro annuali, spazio web infinito, nome dominio personale 5 email e tanti altri servizi, leggi qui per la lista completa
http://hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=1



Collaboratore Aiutamici
alessiogiunti
Inviato: Monday, October 23, 2006 9:53:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2006
Posts: 0
grazie del link ma su aruba la chat si puo mettere? e con FrontPage expres ci possono creare le chat?
alfonso
Inviato: Monday, October 23, 2006 11:18:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per creare le chat non serve frontpage, bisogna saper programmare, puoi inserire le chat già pronte, lo stesso vale per i forum.

Su Aruba hai un servizio professionale, l'unico problema a quel prezzo economico e la banda traffico condivisa, ovvero se avresti un traffico di 10.000 visitatori al giorno come abbiamo su Aiutamici, nessuno riuscirebbe ad entrarci perché la banda sarebbe troppo stretta, ma per un sito con pochi visitatori non c'é problema, se poi raggiungi una buona quantità di traffico puoi acquistare a parte banda aggiuntiva

quindi nessuna controindicazione, ho anche io un sito su Aruba, se lo vuoi visitare è questo, ho anche un forum personale per il corso webmaster
http://www.volontariweb.com/

Ma chat e forum li puoi inserire anche su Altervista utilizzando servizi esterni.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.