|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/18/2001 Posts: 24
|
Ho istallato fifa 2002 su windows xp home edition e tutto funziona correttamente, fino a quando arriva il momento di cominciare la partita... parte la barra che indica il caricamento, arriva quasi fino alla fine e poi si blocca tutto e ritorna sul desktop. Preciso che ho ripetuto l'istallazione almeno 3/4 volte ma il problema non cambia. Il mio sistema gira con pentium 4 2200 mhz 512 mdram e nvidia ge force 3. Vi prego aiutatemi! N.B. Su computer di miei amici il cd di fifa funziona correttamente. GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...credo che la sezione giochi sarebbe stata più indicata per "l'argomento" ......comunque...........i computer dei tuoi amici dove il cd gira regolarmente che sistema operativo ha istallato ? Sai che l'XP è un pò restio a "masticare" dei giochi o programmi che non superano i test di compatibilità? Probabilmente il problema stà là. Ciao Pippo
|
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
FIFA 2002 dovrebbe girare tranquillamente su WXP. Io uso + il W98 ma con WXP faccio girare per es IL-2 Sturmovik; e ci sono riuscito solo dopo aver installato i driver detonator aggiornati. Potrebbe essere questo il problema per FIFA 2002.
|
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
SCIOLGO IL DUBBIO
FIFA 2002 gira perfettamente su Windows XP. Credo dunque che sia un problema di driver.
|
|
Guest |