Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Salve! ho un problema…mi è sparita la colorazione delle celle e dei caratteri di EXCEL; durante il tentativo di aumentare la dimensione dei caratteri delle varie finestre,(problemi di vista dovuti all'età) ho toccato qualche tasto sbagliato ed è sparita la colorazione…non mi sono accorto subito per cui non so cosa ho fatto di sbagliato…ho fatto vari tentativi di ricupero, disinstallato e reinstallato Micros. Office…disinstallato Micros Office e installato Open Office…sempre senza risultato . Particolare curioso > se coloro la celle o i caratteri, essi non compaiono sul monitor, ma se stampo il foglio lavoro di Excel la stampa risulta regolarmente colorata…) Siccome non voglio reinstallare XP perché mi manda fuori uso tutta la configurazione ( che ho già rifatto parecchie volte durante i tentativi di ripristino del colore) qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare ?? grazie - Beppe
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ripeti la domanda nella sezione Suite Microsoft Office dove c'è l'amico a10n11, grande esperto con i programmi Office. Collaboratore Aiutamici
|