|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao a tutti sto' cercando da qui' di installare ad awere e spy bot ma purtroppo non ci riesco nel senso che a esempio quando cerco di fare gli aggiornamenti su ad awere mi appare questa scritta "impossibile leggere il file delle definizioni scaricato. ripetere la procedura di aggiornamento" tenete conto che ho un antivirus che si chiama "outbreak shield" vi auguro una bellissima serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Naturalmente prima devi collegarti a internet se non funziona l'aggiornamento, riprova a scaricarlo in un altro momento per Ad-aware, stai utilizzando la versione 1.06? http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878per quanto riguarda Spybot, dopo aver cercato gli aggiornamenti, prova a cambiare server nel menu in alto, a volte qualcuno di quelli selezionati sono fuori servizio.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ti ringrazio x la risposta putroppo ho riprovato e anche spesso, ma mi da' sempre il solito errore in fase di ricercva degli aggiornamenti. Aveo pensarto dfosse un problema dell'antivirus, ma ho perovato a toglirlo e fare l'operazione ma mi da' lo stesso risultato ; come posso fare? ciao
|
|
|
ti ringrazio x la risposta putroppo ho riprovato e anche spesso, ma mi da' sempre il solito errore in fase di ricercva degli aggiornamenti. Aveo pensarto dfosse un problema dell'antivirus, ma ho perovato a toglirlo e fare l'operazione ma mi da' lo stesso risultato ; come posso fare? ciao
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ok prova cosi, scarica questo file http://download.lavasoft.com/public/defs.zipil file zip contiene le definizioni aggiornate, decomprimi il file e sposta l'unico file che contiene dentro la cartella del programma C:\Programmi\Lavasoft\Ad-Aware SE Personal sostituendo quello esistente.
Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |