|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/18/2001 Posts: 24
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi se cortesemente qualcuno mi sa dire come eliminare il frame di apertura di windows xp. Per capirci meglio: dopo il boot d'avvio non viene caricato subito il sistema operativo ma appare la lista degli utenti che usano il computer, io sono il solo ad usarlo ma si apre lo stesso anche con solo il mio nome. GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SCUSATE L'IGNORANZA. Grazie
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dovrebbe scomparire da solo dopo alcune volte. Per sicurezza fai un controllo antivirus e spyware.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho provato a fare scansioni antivirus e spyware ma non cambia nulla, anche di riavvii ne ho fatti parecchi ma niente da fare. Comunque grazie alfonso sei sempre un gradissimo amicone.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
salve intendi forse eseguire l'auto Logon senza dover scegliere il nome utente? se è questo quello che chiedi: Start>esegui digita: control userpassword2 conferma con Ok e nella finestra che si apre disabilita la voce "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" saluti Andrea
|
|
|
Ho provato ma non mi si apre nessuna finestra
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
salve hai ragione mi è rimasta un "s" nella tastiera control userpasswords2 saluti Andrea
|
|
Guest |