Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Ciao, Alf, meno male che esisti!!! Da qualche giorno il mio pc (HP net server E60) si blocca facendomi apparire una schermata blu che mi consiglia di aggiornare il BIOS. Se si ferma in fase di partenza mi segnala questi 2 errori: PCI Parity error on Bus/Device/Function 000h PCI Parity error on Bus/Device/Function 0218h Che sarà mai? Devo cambiare PC? NOOOOOOOOOOOO. Tutto ciò mi capita dopo avere un po' forse esaggerato con l'uso delle porte USB e dopo avere installato una nuova stampante (HP all in one PSC1350). Ma ora ho disistallato tutto; eppure all'avvio, dopo che Windos2000professional, ha fatto comparire le piccole icone in basso a destra, mi emette un BEEP di avviso, ma non mi dice cos'è; e un'altra cosa: non mi permette di effettuare gli aggiornamenti di windows. Che faccio?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad aprire il computer e controlla se le schede PCI sono inserite correttamente, probabilmente una di queste non è inserita bene ho ha qualche falso contatto, estraile tutte e reinseriscile nello slot. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Le schede sono inserite bene. Da ieri sera non si è più bloccato. Il suono all'avvio lo emette sempre. In chiusura, dopo avere dato conferma di ARRESTA IL SISTEMA, impiega una eternità prima di spegnersi completamente. Ho reinstallato solo la stampante che funziona. Ma quel suono (gongggggg) all'inizio, non lo sopporto più
|