Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
ciao a rosselli per prima cosa ti ringrazio per avermi controllato il log e per le varie spiegazioni però mi è rimasto un problema il famoso file prpj1.exe che ho trovato in modalita provvisoria non riesco ad eliminarlo,mi dice impossibile eliminare il file controllare che il disco non sia pieno, protetto da scittura o che il file non sia in uso. cosa devo fare? grazie
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il file è un virus ed è caricato in memoria non si può eliminare, fai il controllo antivirus on line per verificare se il sistema è infetto, se lo è non rimane che formattare il disco fisso e reinstallare tutto. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se il file è un virus ed è caricato in memoria non si può eliminare, fai il controllo antivirus on line per verificare se il sistema è infetto, se lo è non rimane che formattare il disco fisso e reinstallare tutto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|