Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
Salve a tutti, mio figlio sta per laurearsi e svolge la tesi all'università. Usa la chieve USB per portare dei file a casa per lavorarci su...ultiamente dei file di Power Point non riesce più ad aprirli...il rpblema è solo sul PC di casa, su altri PC anche portatili il rpoblema non sussiste. Abbiamo XP profesional e Office 2003....il bello è che alcuni file con estensione *.ppt li apre mentre altri no, pur essendo file con la medesima estensione....quando ci clicco sopra mi dice che il PC non li riconosce come file di Power Point...ma come è possibile se lo stesso file su un altro cpmuter si apre senza problemi...chiedo aiuto urgentemente perchè la Tesi è tra pochi giorni. Grazie a chiunque mi presti asoclto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve la presentazione che tenti di leggere con la suite 2003, con che versione è stata realizzata? chiedo questo perchè nelle versioni 2000 o precedenti, non esisteva come nelle versioni successive il controllo di errori e in presenza di essi il file si apriva comunque. Visto che ci dici che in altri pc si apre, segui le istruzioni contenute qui: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;820703&Product=ppt2002INTe comunque può essere utile aggiornare con tutti gli aggiornamenti possibili il tuo office in modo particolare SP1 e SP2. saluti Andrea
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 22
|
Ti ringrazio tantissimo....ho seguito il tuo suggerimento e tramite l'url che mi hai dato ho risolto. Grazie ancora!!!!!!!1
|