|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
salve,nel pc ho una scheda video nvidia.volevo cambiarla con una della ATI.SE HANNO LO STESSO BUS(AGP)posso cambiarla tranquillamente,oppure devo guardare anche la potenza.grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se la tua schedamadre ha lo slot AGP puoi mettere qualunque marca di scheda video ,basta che supportino lo slot AGP. Per quanto riguarda la "potenza" dipende dalle tue esigenze,cioè da cosa vuoi fare,giocare,grafica,ecc..ecc... Metti la configurazione attuale del tuo pc(tipo di processore,quantità di Ram,attuale scheda video)potremo essere + precisi.
|
|
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao,la mia scheda video attuale è una nvdia GEFORCE 5200 fx,il processore della scheda madre è un AMD SEMPRON 2400+ 1,67GHZ E 512MB DI RAM.Mi piacerebbe avere una scheda video per poter giocare con qualcosa in piu'.ho trovato una Scheda Grafica SAPPHIRE (ATI) RADEON 9250 DDR 256 Mb,è meglio della mia?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La 9250 non è molto migliore della tua:Io ti consiglio la 9550 Shappire Ati Radeon 256 mb,è una scheda di fascia bassa ma con delle buone qualità.Inoltre per avere dei risultati migliori,specialmente con i giochi di ultima generazione,devi minimo raddoppiare la ram a 1024.
|
|
Guest |