Rank: Member
Iscritto dal : 3/14/2002 Posts: 0
|
accendo il pc, va per caricare windows e si riavvia per cui la volta dopo mi fa lo scandisk e via che si riavvia di nuovo, anche 3 o 4 volte di fila cioe' fino a quando premendo F8 non gli dico di avviare l'ultima configurazione funzionante
perche' acade tutto cio'??
E altra cosa che e' accade e' che dopo un po' che e' acceso, se faccio scorrere la barra di testo (forse troppo velocemnte) o comunque mi e' sempre successo quando facevo quell'azione. mi si pianta tutto il pc. e devo riavviare col tasto reset.
Please ditemi che devo fare :( Grazie in anticipo
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Provato a formattare e reinstallare da zero? Ciao
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
In ogni caso a volte questo succede quando metti un sistema operativo troppo poco potente rispetto al pc. Accadeva regolarmente con Win ME e pc di nuova generazione, tanto che Microsft ha messo in circolazione una patch per rallentare lo spegnimento. Con 2000 a rigore però non dovrebbe accadere. A buon conto prima di formattare scaricati il tuo bravo service pack 3 dal sito di windows update: tentar non nuoce. Il comportemento fa pensare a un pc troppo potente che, in parole povere, "brucia" sul tempo il sistema operativo. Ma non escluderei un problema hardware, comunque sempre l'ultimo da prendere in considerazione. Riciao
|