Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ieri ho scoperto il meraviglioso corso di base per webmaster,complimnti e grazissime!! Però ho un problemino da sottoporvi,sto smanettando per capire bene varie lezioni,quindi ho creato una home con un menu,ora stavo andando a creare le altre pagine e mi domandavo se esiste un modo per poter facilmente ripetere la struttura delle pagine per crearle tutte uguali! Un abbraccio Ely
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Ely, basta fare una pagina base, dove posizioni le icone, la grafica, lo sfondo e tutto il resto, quindi gli dai il nome MASTER.htm e la utilizzerai per creare nuove pagine, ovvero la carichi e subito vai al menu SALVA CON NOME salvandolo con un nome diverso, mantenendo il MASTER vuoto da utilizzare per un'altra pagina. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/21/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao Ely, basta fare una pagina base, dove posizioni le icone, la grafica, lo sfondo e tutto il resto, quindi gli dai il nome MASTER.htm e la utilizzerai per creare nuove pagine, ovvero la carichi e subito vai al menu SALVA CON NOME salvandolo con un nome diverso, mantenendo il MASTER vuoto da utilizzare per un'altra pagina. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> qui si vede la differenza,tra una novellina e il maestro!!! :D Grazie per la soluzione semplice ed efficace!
|