|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2005 Posts: 0
|
ciao ho scaricato il prog dal vostro sito(sito molto interessante e utile)e all'apertura del prog andando con il mause sul lingue per impostare l'italiano,quando con la freccia vado sopra alla scritta lingue,mi si illumina la scritta ma cliccando con il mause non mi si apre la finestrina con tutte le lingue da poter impostare.ho provato nuovamente a scaricare il prog ma senza esito tutto come prima,come mai??il prog rimane impostato in inglese...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Dai un' occhiata nella cartella language del prog ci dovrebbero essere 2 file:italiano.lng e italiano bmp(ho la 1.30) p.s. reg seeker è molto drastico usare con prudenza,meglio ccleaner ah è standalone cioè puoi montarlo nella partizione e funziona anche dopo che hai riformattato il SO
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il problema con la lingua a qualcuno capitava anche con la vecchia versione, a me non ha mai dato problemi, probabilmente dipende da qualcosa nel tuo sistema. Fai un controllo antivirus e spyware? Solfami, CCleaner per ripulire il registro è meno approfondito di RegSeeker, comunque si possono utilizzare insieme senza problemi, leggete la descrizione e non utilizzate comandi che non conoscete, al limite chiedete prima nel forum. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Grazie del pensiero;ma è da tempo che uso più pulitori in tandem. Reg seeker lo uso di rado,vedi tua recensione che raccomanda di usarlo con le molle in quanto spazzola tutto,
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per via dei miei test di una decina di programmi al giorno, li utilizzo spesso e se ci si limita solo alla pulizzia non da nessun tipo di problema, elimina solo le voci inutili dal sistema. Nel registro viene scritto anche una singola immagine, se la elimini dal disco fisso il link dell'immagine nel registro resta li, pensa quando sono migliaia. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |