Rank: Member
Iscritto dal : 3/22/2004 Posts: 0
|
ho avuto la bella idea di installare bearshare non accorcendomi ho scaricato PRO .. ora l'orsetto non riesco più a eleminarlo ogni volta che avvio il pc compare, ho provato anche a ripristinare xp ma non me l'ha accettato..
avete pf. una soluzione al problema? graziemille.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Possibilità: 1) prova a disinstallarlo da Pannello di controllo/ Installazione applicazioni, ma quando sei IN MOLDALITÀ PROVVISORIA (dovrebbe funzionare); 2) prova a disinstallarlo utilizzando un programma apposito (ad esempio, Add-Remove Master, scaricabile da Aiutamici); 3) Se non si fa disinstallare in nessun modo, prendilo per la collottola e gettalo nella spazzatura: ovvero... a) scarica (da Aiutamici) e installa un programma che si chiama CCleaner; b) vai in Modalità Provvisoria e elimina qualsivoglia file o cartella abbia a che vedere con Beashare (getta tutto nel Cestino, senza farti alcuno scrupolo); c) torna in Modalità Normale, apro CCleaner e chiedigli di disinstallar Bearshare. Ti replicherà che non è possibile e ti chiederà se vuoi cancellare la voce: digli di sì. d) dopo di che, chiedi a CCleaner di cercare tutti i "problemi" del Registro di Sistema e, quando li ha individuati, ordinagi di rimuoverli tutti. Fatto anche ciò, chiudi tutto e riavvia il computer (è importante che tu riavvii, per consentire a Windows di mettere un po' d'ordine nel Registro di Sistema, sennò potresti incorrere in malfunzionamenti anche gravi). <b>PS</b>: Bearshare è un software "farcito" di virus, trojans e spywares ben assortiti (ed è forse per questo che non si fa disinstallare), per cui, se riuscirai ad eliminarlo, ti toccherà comunque "ripulire" il tuo HD da una folta colonia di "ospiti indesiderati". E non sarà per niente facile riuscirci... sicché non sarebbe affatto male se tu prendessi in considerazione SERIA anche l'idea di <i>formattare</i> tutto e buonanotte (e NON provar mai più a reinstallar Bearshare! [né PRO né d'altro tipo!])
Edited by - monsee on 10/20/2006 11:16:47
|
|
bene! ti ringrazio mi metto subito a lavoro cercando di formattare tutto HD
GRAZIE ANCORA CARLO
|
Iscritto dal : 7/14/2006 Posts: 0
|
salve ho il problema inverso è istallato ma mi da errore dopo che ho spostato i file temporanei. come faccio? grazie
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
I file temporanei sono ancora "incompleti" (ossia "in fase di scaricamento"), per cui non vanno manipolati o spostati. La soluzione migliore resta comunque quella di disinstallare Bearshare e dimenticarsi per sempre che esista (se vuoi fare scambio-file [cosa del tutto legittima] evita di usare dei programmi creati apposta per riempirti il computer di malwares [Bearshare è uno di questi]).
Edited by - monsee on 10/25/2006 07:20:22
|
|
LA SOLUZIONE PER DISINSTALLARE - BEARSHARE PRO - (per esempio io ho risolto il problema seguendo il punto 6 e 7) 1 go to your start menu. 2 go to to settings. 3 go to control panel. 4 go to Add/Remove programms. 5 select Bear Share, and remove. 6 Now, right click on the windows "start" button and click on "Explorer". 7 find the folder "Program files", click on the + to expand it. 8 find the folder called "BearShare" and delet it 9 Now go to http://client.bearshare.com/BSPROINSALL.EXE and redownload BearShare. 10 Choose the "Run" option and continue installing the program. <b></b>
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
Collaboratore Aiutamici
|