|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2006 Posts: 0
|
salve ,ciao a tutti ho un problema con il deskop praticamente non posso incollare nessuna icona sul deskop ,volevo sapere come mai ,e quale' il problema e come risolverlo
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
fatto non ho nessun virus il problema e' che non riesco ad inserire nessuna icona sul deskop nemmeno una cartella
|
|
|
fatto non ho nessun virus il problema e' che non riesco ad inserire nessuna icona sul deskop nemmeno una cartella
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
niente da fare nessun virus incredibile,praticamente vado su documenti faccio il copia e incolla delle cartelle e me lo inserisce nel desckop internamente non sullo schermo cosa devo fare..
|
|
|
niente da fare copio ed incollo da documenti e me lo da sul deskop interno non sullo schermo cosa devo fare....
|
|
|
niente da fare copio ed incollo da documenti e me lo da sul deskop interno non sullo schermo cosa devo fare
|
|
Guest |