Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao! Per non specificati motivi, in documenti sono sparite le cartelle di MUSICA ed IMMAGINI. Se cerco di copiarle da Documents and settings mi dice che esistono già e che non le copia. In basso risultano 4 oggetti nascosti. Come posso visualizzare le cartelle nascoste o gli oggetti nascosti? Grazie tutor
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vai in "Opzioni Cartella" (sta nel "Pannello di controllo") e clicca sulla linguetta "Visualizzazione". Metti la spunta su "Visualizza cartelle e file nascosti" e su "Mostra cartelle e file protetti dal Sistema"). Quando hai finito, rimetti le cose come stavano prima.
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Vai in "Opzioni Cartella" (sta nel "Pannello di controllo") e clicca sulla linguetta "Visualizzazione". Metti la spunta su "Visualizza cartelle e file nascosti" e su "Mostra cartelle e file protetti dal Sistema"). Quando hai finito, rimetti le cose come stavano prima. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie! Ho un dubbio, probabilmente non giustificato, io vedo la casella spuntata "nasconti i file protetti dal sistema", per cui levando lo spunto abilito? Ma mi propone non pochi problemi; posso comunque proseguire e successivamente ripristinare come prima? Grazie
|