Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2004 Posts: 0
|
Premesso che ho installato come antivirus nod32 e firewall outpost, ho pure altre protezioni tipo ewido anti-spyware, a-squared,ad-aware professional, spybot,spywareblaster, in somma ho creato una specie di fortino....purtroppo mi pare inutilmente poichè sono perseguitato da un trojan denominato w32/TrojanClicker.Small.KJ il quale anche se a volte riesco a cancellarlo, dopo un certo9 periodo mi ricompare talvolta creando una dll denominata spoolsv32.dll dentro la dir di windows, Ho provato a eliminare il ripristino di configurazione di sistema, riavviare in modalità provvisoria, scansionare con nod32 eliminare il trojan e fino qui tutto ok ma dopo qualche tempo mi ricompare.... che fare???????????????....grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Questo trojan molto probabilmente è in un sito o programma,in qualche applicazione che tu usi.Fai mente locale e ricorda cosa hai fatto da quando questo trojan ti è comparso.Il firewall sè è autorizzato a dare via libera a quel programma od applicazione non può farci niente.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|