Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sfonfo "Pagina" sul foglio excel. Opzioni
mblu
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 8:05:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/28/2005
Ciao,
ho notato che alcune tabelle in excel lunghe alcune pagine, hanno come sfonfo (ma non viene nella stampa) PAGINA 1 , PAGINA 2 ecc. ecc. di colore grigio molto utile per individuare di quande pagine è composto il lavoro.
Quale è la procedura per inserirle?
Grazie
Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 8:05:22 AM

a10n11
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 9:28:35 AM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
è probabile che la visualizzazione del file a cui fai riferimento è aperto con la finestra di "anteprima interruzione di pagina" che mostra il layout delle pagine con la sovrimpressione del numero di pagina.
Ottenibile da Anteprima di stampa>anteprima interruzione di pagina.
saluti
Andrea

mblu
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 11:44:44 AM

Si, è proprio quello che intendevo. Tuttavia la tabella che ho visto, porta la scritta PAGINA molto più grande ; salvando la tabella in questa visualizzazione, conserva le formule e i riferimenti per poter continuare ad operare ?
Grazie
ciao
a10n11
Inviato: Wednesday, October 18, 2006 3:56:41 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Si, è proprio quello che intendevo. Tuttavia la tabella che ho visto, porta la scritta PAGINA molto più grande ; salvando la tabella in questa visualizzazione, conserva le formule e i riferimenti per poter continuare ad operare ?
Grazie
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
salve
certo che puoi salvare il file con quella visualizzazione e mantenere intatto il foglio, ma mi pare poco adatto usare una visualizzazione di layout per poterci lavorare.
A meno che quello che hai visto tu non sia il frutto di un inserimento di una immagine sul foglio che rappresenta il numero di pagina.
saluti
Andrea

mblu
Inviato: Thursday, October 19, 2006 1:59:17 PM

Sicuramente è come tu supponi, ovvero frutto di qualche inserimento immagine. Sto provando per vedere se ci riesco.

Grazie
ciao
Giuseppe
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme