Rank: Member
Iscritto dal : 6/30/2006 Posts: 0
|
non so se è la sezione giusta per questo, cmq nonostante io abbia il blocco dei pop up attivato navigando in aiutamici mi si apre (ogni volta che clicco un link) un pop up, per la precisione questo.... http://ilead.itrack.it/clients/extas.aspx?cid=7355&sid=40009&wid=446&swid=AdS55881&targetpage=popup&openpopup=0&rescale=1&kid=0&bid=1092102&dat=55881&keyword=succede a tutti?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, capita a tutti (in teoria!), ma ognuno di noi ha un suo proprio sistema per evitarlo. Io, ad esempio, vendo su Aiutamici utilizzando Firefox (che, grazie a un'estensione che si chiama <b>NoScript</b>, blocca sul nascere ogni pop-up) oppure con Opera (che, se imposti correttamente il blocco pop-ups, stoppa anche quelli di Aiutamici). Altri, invece, hanno installato un programmino apposito (scaricabile da Aiutamici) che si chiama <b>Pop-Ki</b>.
|
Iscritto dal : 6/30/2006 Posts: 0
|
dove lo prendo questo NoScript?
|
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
puoi usare anche PopUp Killer
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Utilizza Popki http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=997non si installa, basta cliccare sulla sua icona e lanciarlo e può essere disattivato in qualsiasi momento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<b>NoScript</b> è una "estensione" di Firefox. Per ottenerla devi semplicemente aprire Firefox e cliccare su "Strumenti". Dal menù che compare, scegli: "Estensioni". Si apre una finestrella: clicca si "Scarica altre estensioni". Si aprirà una pagina Web di Firefox dove troverai una miriade di "estensioni" e "temi" (questi ultimi, sono le "skins" possibili di Firefox). Fra le "estensioni", troverai facilmente anche "NoScript". Se non dovessi trovarlo subito (ma non credo), basterà che tu digiti l'espressione "NoScript" nell'apposito spazio per le "ricerche" (lo vedrai in alto).
|
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
scusa da dove si installa questo programma pop up killer?.grazie
|
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
|