Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Su richiesta di aggiornamenti disponibili ho avviato il procedimento di istallazione degli stessi e, alla fine, viene il seguente messaggio:
IMPOSSIBILE COMPLETARE L?INSTALLAZIONE DEGLI AGGIORNAMENTI I seguenti aggiornamenti non stati installati
Aggiornamento della protezione per Microsoft .NET Framework, versione 2.0 (KB922770) Cosa potrebbe essere? Grazie
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
E' successo anche a me, ecco cosa devi fare Vai a START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONI disinstalla il Net Framework 2.0 (solo il 2.0) non disinstallare il 1.1 scarica il net framework 2.0 da questo indirizzo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856EACB-4362-4B0D-8EDD-AAB15C5E04F5&displaylang=itriavvia e installalo, quindi dal windows update potrai scaricare nuovamente l'aggiornamento senza alcun problema. Rimedio suggeritomi da Alfonso.
|
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 123
|
Anche a me è successo la stessa cosa e ho fatto come hai suggerito l' amuico Rudewolf e ha funzionato . Grazie.
|
Iscritto dal : 9/4/2006 Posts: 123
|
Anche a me è successo lo stesso problema e ho fatto come ha suggerito l'amico Rudewolf. Ha funzionato e lo ringrazio.
|