|
 Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2006 Posts: 0
|
Buonasera. Prima di tutto vorrei dirVi che sono alle prime armi con computer e quant'altro...!!!. Il problema è il seguente: quando inserisco un CD Audio nella mia auto (stereo della Clarion - Anno 2000) che masterizzo sul mio PC "tramite Nero" nello stereo non si sente e mi compare sul display CD ERG!!! Cosa significa? Come posso risolvere il problema? In quanto ho provato il CD Masterizzato nelle auto di altri miei amici, è Funziona!!!! Ringraziandovi anticipatamente per tutto l'aiuto che possiate darmi! Ciao -
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I CD masterizzati dal computer sono molto diversi da quelli originali, quindi se il lettore audio ha problemi solo con quelli masterizzati, probabilmente ha la lente sporca e non riesce a leggere le tracce.
Collaboratore Aiutamici
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Aggiungo che se stai pensando di portarlo da un tecnico per la pulizzia, questo ti chiederà una cifra per il lavoro con cui puoi acquistare un nuovo lettore per auto che legge anche gli MP3, tanto vale acquistare un nuovo lettore, su un solo CD puoi salvare circa 140 brani MP3 e non dovresti portarti dietro tutta la collezione.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Aggiungo che se stai pensando di portarlo da un tecnico per la pulizzia, questo ti chiederà una cifra per il lavoro con cui puoi acquistare un nuovo lettore per auto che legge anche gli MP3, tanto vale acquistare un nuovo lettore, su un solo CD puoi salvare circa 140 brani MP3 e non dovresti portarti dietro tutta la collezione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Edited by - DUDU1975 on 10/19/2006 01:28:00
|
|
|
Grazie Alfonso, credo che seguirò il tuo consiglio....Ciao
|
|
|
Grazie Alfonso, credo che seguirò il tuo consiglio....Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/13/2006 Posts: 0
|
prova ad utilizzare un ciddi di altra marcha forse riuscira leggere i brani, avvolte certi lettori "digeriscono" solo alcuni ciddi piuttosto che altri (ess. tdk non lo legge mentre verbatim si) RIBADISCO E SOLO UN ESEMPIO che ho fatto prova 2 o 3 marche . ciao
|
|
|
Grazie Seltico, proveremo anche questa opzione....Ciao e grazie per avermi risposto
|
|
Guest |