Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti, volevo chiedere a chiunque si intendesse di telecamere o cmq a chi è capace di rispondermi una cosa: Stavo guardando le caratteristiche di alcune telecamere su ebay, ed in ognuna ci sono scritti i lux minimi per effettuare la registrazione. In quella che mi interessa c'è scritto che sono 5 ma azionando la funzione "Night Shot Plus" scendono a 0. Con questa funzione le riprese in luoghi con visibilità scarsa si vedono bene? Oppure è una funzione che serve a poco cioè che magarisi vede, ma malissimo. Va bene, ringrazio tutti per l'attenzione e per una eventuale risposta magari da chi ha provato di persona.
|
|
Ragazzi, non c'è nessuno che è in grado di aiutami?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Ciao, io ho una telecamera ha infrarosso, come quella che dici tu. Si vede al buio, ma però l'immagine non e nitida, e una visone infrarosso. Ma si distingue bene chi e o cosa fa. La distanza di illuminazione dipende dalla potenza dei led infrarosso. Io ne ho una piccola vedi benissimo a 1 metro poi nulla, però mettendo un faro infrafosso vedo come se fosse giorno. e nessuno vede che funziona perche i veri infrarossi non sono percepiti dall'occhio umano. se si vedono sono semplici led rossi. Ciao
|
|
grazie 1000 alexxx
|