|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Ho sentito dire che prestissimo i due messanger si potranno integrare.
Quaqndo? e se losono gia che procedura bisogna fare x accedere agli elenchi anche degli inscritti di yahoo?
premetto che ho già scaricato ed attivato la nuova verisone di msn.
grazie mille
Matteo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho sentito dire che prestissimo i due messanger si potranno integrare. Quaqndo? e se losono gia che procedura bisogna fare x accedere agli elenchi anche degli inscritti di yahoo? premetto che ho già scaricato ed attivato la nuova verisone di msn. grazie mille Matteo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> In effetti forse qualcosa c'e laggi qui: http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/scienza_e_tecnologia/msyahoo/msyahoo/msyahoo.htmlEdited by - albatro on 10/16/2006 13:46:26
|
|
|
ho letto, grazie, ma chidevo se qualc' uno sa come si fa avendolo gia fatto ad integrare i due mensagger
grazie matteo
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
io li ho entrambi, ma a mio avviso sembra una fregatura, giò da prim acon msn potevi aggiungere qualsiasi contatti con qualsiasi acocutn quindi anche con yahoo, e per spostare i contatti da yahoo a msn, da quello che ho visto, bisogna spedire il contatto via mail mettendo l indirizzo mail interessato, quindi che cambia? secondo me niente, sia prima che adesso devi sapere l indirizzo maill per aggiungere i contatti
|
|
|
grzie Adrians se è cosi in effetti non è una rivoluzione, ma è un bel NULLA. grazie della informazione sei gentile
se qualc'uno altro ha notizie aspetto.
Matteo
|
|
Guest |