Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti,ho scattato una foto con la mia fotocamera digitale,poi l'ho trasferita sul mio pc,poi mi sono accorto che zummando la foto con lo zoom del pc mi piaceva di piu' perchè il primo piano usciva meglio e ho tentato di salvare la stessa foto così come l'avevo zummata,ma mi sono accorto che non si poteva salvare zummata,e dovevo io ingrandirla ogno volta con lo zoom,esiste un programma che mi consente di salvare l'immagine o la foto con lo zoom da me applicato sul pc?? grazie mille
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il modo più semplice è zoommare la foto e... Per copiare le schermate al volo basta premere il tasto PrintScreen oppure Stamp R Sist (dipende dalla tastiera che possediamo). Una volta premuto questo tasto, l'immagine viene copiata nella memoria del computer, a questo punto basta aprire un qualsiasi programma grafico, va benissimo anche il Paint di Windows e dal menu del Paint selezioniamo il menu Modifica - Incolla, oppure premiamo semplicemente il tasto CTRL e tenendolo premuto premiamo una sola volta il tasto V per incollare. Una volta copiato la schermata nel programma basta salvarlo come qualsiasi altra immagine, per intero o ritagliandola a piacere. Oppure utilizza questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1437 Collaboratore Aiutamici
|