Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
Da qualche giorno non riesco piu a connettermi a Internet col mio pc portabile. In effetti appena terminata l'operazione di connessione (riconoscimento login e password)e quando il bronswer cerca di caricare Internet explorer, immediatamente ilsistema si sconnettte. Cosa mi consigliate di fare?[09]
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...non è che quando ti colleghi apri anche l'outlook express?? Nell'outlook c'è una funzione che se abilitata ( strumenti ---opzioni )disconnette appena finito di scaricare la posta. E' un tentativo ........ Ciao.
|
Iscritto dal : 8/21/2002 Posts: 0
|
ti connetti con libero? Anche a me mi sta capitando da un paio di giorni.maa...molto strano!!
|
Iscritto dal : 7/24/2002 Posts: 0
|
CIAO
I problemi di disconnessione possono essere dovuti a molti fattori. Innanzitutto prova ad usare la stringa ATS10=255 per il modem; per inserirla devi accedere alle proprietà di connessione, premere "configura" sotto il nome del modem, clickare su impoistazioni sull'etichetta "connessione" e poi sul pulsante impostazioni avanzate: la stringa va inserita nel form "impostazioni addizionali" o "altre impostazioni". Questa fa diminuire le probabilità di disconnessione a patto che il modem funzioni con i propri driver e non sia riconosciuto come standard. Inoltre controlla cosa hai in RETE, in pannello di controllo, e me lo comunichi (potrebbe essere un problema di protocolli). Prova la connessione ad un'altro privider: se in quel caso va allora dipende dal tuo ISP. FAMMI SAPERE QUALCOSA
|